/ Viabilità e trasporti

Che tempo fa

Cerca nel web

Viabilità e trasporti | 12 luglio 2021, 17:40

Coda chilometrica al semaforo di Gagnone, Zanoletti scrive a Prefettura e Anas

“Nonostante le immediate segnalazioni da parte comunale spiace dover rilevare il tardivo intervento degli addetti ai lavori”

Coda chilometrica al semaforo di Gagnone, Zanoletti scrive a Prefettura e Anas

Marco Zanoletti, sindaco di Druogno, scrive ad Anas e Prefettura in seguito al ritardo nell’intervento degli addetti ai lavori dopo che un guasto al semaforo che governa il traffico al cantiere di Gagnone ha portato alla coda chilometrica di domenica 11 luglio.

Questo è quanto scritto dal primo cittadino vigezzino:

Mancato funzionamento semaforo intelligente viadotto Gagnone - 11 luglio 2021

Il Comune stigmatizza il mancato funzionamento del semaforo c.d. '‘intelligente” nella giornata di domenica 11 luglio 2021. Come riportato anche dagli organi d'informazione si sono formate lunghissime code , fino a 7 Km. che hanno paralizzato il Comune di Druogno e provocato disagi a residenti e turisti, di tutta la valle, mettendo a rischio anche la sicurezza pubblica nel caso di eventuali operazioni di soccorso.

Nonostante le immediate segnalazioni da parte comunale spiace dover rilevare il tardivo intervento degli addetti ai lavori.

Si chiede a codesto Ente che disagi di questo genere non vengano più a ripetersi e quindi garantito un servizio di movieri nei momenti di criticità ed ogni qualvolta si renda necessario, onde evitare spiacevoli situazioni sociali.

Con ogni riserva anche in ordine ai danni patiti e patiendi.

Il Sindaco

Marco Zanoletti

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore