/ Confine

Confine | 11 agosto 2021, 14:05

Dopo il furto in una casa si butta nel Ticino e muore

E' successo questa mattina a Molinazzo, in zona Bellinzona. L'uomo stava fuggendo dalla polizia dopo un colpo in un appartamento

Dopo il furto in una casa si butta nel Ticino e muore

Dopo un furto in appartamento si butta nel fiume per fuggire e muore. E' successo qusta mattina in Canton Ticino. La Polizia cantonale ha ricevuto oggi poco prima delle 7.30 la segnalazione di un furto in un appartamento in via Belsoggiorno a Bellinzona. In breve tempo è scattato un dispositivo di ricerca, nell'ambito del quale un'auto segnalata è stata avvistata da una pattuglia della Polizia cantonale in un parcheggio nelle vicinanze di un distributore di benzina a Molinazzo.

Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, al giungere della pattuglia un uomo si è dato alla fuga a piedi in direzione del fiume Ticino. Giunto al fiume si è tuffato e in balia della corrente è finito sott'acqua per poi non più riemergere. Le ricerche sono scattate subito da parte di agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Bellinzona e di un elicottero della REGA.

Il fuggitivo è stato individuato e successivamente recuperato privo di vita poco dopo le 10 all'altezza del Ponte Rosso di Galbisio. Le verifiche successivamente effettuate hanno permesso di identificarlo. Si tratta di un 28enne cittadino kosovaro senza fissa dimora, già noto alle forze dell'ordine e con divieto di entrata in Svizzera. Per ragioni d'inchiesta al momento non saranno rilasciate ulteriori informazioni.

Redazione VareseNoi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore