/ Cronaca dal Nord Ovest

Cronaca dal Nord Ovest | 13 agosto 2021, 09:56

Pensionato si ricicla come spacciatore: in casa nascondeva marijuana e una piccola coltivazione di cannabis [VIDEO]

A Lauriano, nel Chivassese. L'uomo aveva a disposizione una decina di piantine. E' stato arrestato. Analoga sorte a un 39enne della Val di Chy, trovato con droga e una serra casalinga

Pensionato si ricicla come spacciatore: in casa nascondeva marijuana e una piccola coltivazione di cannabis [VIDEO]

Nel campo accanto alla sua abitazione aveva allestito una piccola coltivazione di cannabis: per questo, un pensionato di 61 anni di Lauriano, nell’hinterland torinese, è stato arrestato dai carabinieri.

In particolare, l'uomo aveva coltivato una decina di piantine. Nel frigorifero all'interno della casa, invece, conservava ben 4,5 kg di marijuana già confezionata, oltre a materiale per la preparazione delle dosi di stupefacente e a un bilancino di precisione.

A scoprire l'attività del "pensionato pusher" sono stati i carabinieri della compagnia di Chivasso, che lo hanno tratto in arresto.

Analoga sorte è toccata a un 39enne della Val di Chy, nella cui abitazione i militari della Stazione di Valchiusa hanno recuperato 52 grammi di marijuana, 230 grammi di trinciato della stessa sostanza stupefacente e dei rami di cannabis in essicazione, oltre a materiale per l’allestimento di una serra casalinga. Sono state anche trovate 4 piante coltivate nel giardino di pertinenza della casa.

Redazione TorinOggi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore