Provincia - 14 settembre 2021, 09:20

Le offerte di lavoro della settimana nel Vco

Le proposte del Centro per l'Impiego

Di seguito le offerte di lavoro del CpI del Vco della settimana (offerte valide fino al 20 settembre 2021). Il Centro per l’Impiego comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti nell’annuncio. Invita pertanto gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae. In mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata. 

Società multiservizi cerca scaffalisti serali e notturni per supermercato di Omegna, automuniti, domiciliati in zona Cusio, in possesso di scarpe antinfortunistiche, con buona conoscenza dell’italiano, resistenza fisica e predisposizione ai lavori manuali. Orari indicativi 20:00-02:00 con possibilità di straordinari e stabilizzazione.

Società di trasporti cerca a Villadossola 2 autisti di scuolabus, con patenti D+CQC persone, esperienza di almeno un anno, massima serietà. Impegno 3 ore al giorno negli orari di entrata/uscita dalle scuole. Tempo determinato part time.

Azienda di Crevoladossola cerca 1 impiegato/a commesso/a per attività amministrative contabili e di vendita al dettaglio di vini e bevande. Diploma, uso pc, età apprendistato, completa autonomia negli spostamenti. Contratto di apprendistato part time.


Bar Ristorante di Pettenasco (NO) cerca 1 cameriere/a sala-bar da inserire nel proprio organico, autonomi negli spostamenti, meglio se residenti in zona, possibile contratto a tempo indeterminato dopo inizio a tempo determinato.


Bar Ricevitoria di Domodossola cerca giovane in età di apprendistato da assumere subito, no perditempo, buona volontà, serietà e flessibilità, lavoro su turni anche serali e nei weekend.

Ditta edile di Ornavasso cerca un muratore con esperienza e pat.B, se giovani senza esperienza in età di apprendistato, disponibili alla formazione e con buona volontà, no perditempo.

Azienda metalmeccanica di Verbania cerca due operai termoidraulici, preferibile entrambi con esperienza, oppure 1 qualificato e uno in età di apprendistato da formare, pat.B

Ditta edile dell’Ossola ma con cantieri nel VCO cerca 1 operaio esperto in lattoneria e imbiancatura per lavori di copertura tetti, coibentazione, cartongesso, preferibile se in possesso di pat. B, trasferte giornaliere. Contratto da definire.

Ditta edile di Villadossola cerca un imbianchino con capacità anche di mettere cartongesso, cappotti. In possesso di pat.B, buona volontà e flessibilità. Contratto da definire.

Azienda metalmeccanica cerca due operai per carpenteria metallica medio-pesante, conoscenza base del disegno tecnico e della saldatura, disponibili alla formazione, in possesso di pat.B Contratto a tempo determinato per iniziare.

Agenzia interinale cerca per supermercato cliente di Crevoladossola 4 operatori addetti alla preparazione e vendita di sushi, esperienza nella ristorazione e conoscenza della materia prima, primo contratto di somministrazione, prevista formazione ad hoc.

Circolo operaio in gestione zona Premosello cerca 1 addetto alla sala, automuniti, lavoro dalle 16 alle 22 dal lunedì al venerdì e nel weekend anche al mattino, contratto da definire.

Azienda metalmeccanica di Trontano cerca due operai meccanici per lavoro su macchine a controllo numerico, gradita esperienza, prevista formazione, autonomi negli spostamenti, contratto da definire.

Azienda di Gignese specializzata nell’installazione e manutenzione di impianti di produzione e trasformazione dell’energia elettrica cerca un apprendista elettricista, con qualifica in ambito elettrico o diploma di perito elettrico, patente B, disponibile a lavorare anche su trasferta in Italia. Contratto di apprendistato full time.

Azienda metalmeccanica specializzata nella costruzione e vendita di impianti robotizzati cerca le seguenti figure da inserire a tempo determinato full time tre mesi: un operaio specializzato in meccanica, con titolo in ambito meccanico e minima esperienza maturata, patente B, automuniti e un carpentiere meccanico con esperienza, conoscenza del disegno meccanico, torni e frese, formazione attinente, patente B, automuniti

Aziende edile in Ossola cerca due muratori specializzati e un apprendista muratore con età 18-29 anni, automuniti e disponibili a lavorare su trasferte nella provincia del Verbano Cusio Ossola. Si offre contratto subordinato finalizzato alla stabilizzazione.

Famiglia privata di Cireggio cerca una badante diurna con esperienza per coppia di coniugi anziani autosufficienti. Cura della persona, preparazione pasti, pulizie casa. Tempo determinato full time, impegno h24.

Società che gestisce sale scommesse/VLT a Verbania cerca 4 operatori di sala per accoglienza clienti, pulizia locali, gestione cassa previa formazione specifica, anche senza esperienza, buona volontà, precisione e attitudine al contatto con la clientela, disponibilità a turni notturni e nei weekend.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it per ulteriori informazioni consultare il sito www.lavorovco.it


Redazione