/ Sport

Sport | 17 settembre 2021, 15:00

''Nonostante le troppe assenze abbiamo meritato la vittoria''

Crevolese, il presidente Biggio commenta il successo dei gialloblu a Novara. Intanto la squadra ha vinto in Coppa contro la Virtus Villa

''Nonostante le troppe assenze abbiamo meritato la vittoria''

‘’Una buona Crevolese, nonostante le assenze’’. Così Edoardo Biggio, presidente della Crevolese, giudica la vittoria (2-1) della squadra ossolana in quel di Novara, contro la Sanmartinese.

La formazione di Chiaravallotti è stata la sola ossolana di Prima ad aver portato a casa i tre punti nella prima giornata. Successo firmato da una doppietta di Vadalà.

‘’Mancavano otto giocatori – spiega Biggio – ma nonostante questo siamo riusciti a vincere giocando una buona partita che è stata tenuta in mano per tutti i 90 minuti. Il risultato non è mai stato in discussione’’. Il 2 a 1 contro la Sanmartinese ha visto i gialloblu iniziare nel migliore dei modi il campionato di Prima Categoria. L’e assenza hanno indotto l’allenatore Chiaravallotti a far giocare diversi giovani, tra cui un 2005.

La classifica: Crevolese, Feriolo, Comignago, Trecate, Cannobiese, Carpignano 3; Fomarco, Momo, Oleggio Castello, Pro Ghemme 1;  Agrano, Virtus Villa, Ornavassese, Borgolavezzaro, Varzese, Sanmartinese.

Intanto giovedì sera la Crevolese è tornata in campo al 'Curotti' per la Coppa. Ha vinto 2 a 1 contro la Virtus Villa.

Renato Balducci

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore