/ Sport

Sport | 30 settembre 2021, 17:00

Rosaltiora pronta per il ritiro precampionato in Vallese

Raggiungeranno Naters la prima squadra, la 81 Service

Rosaltiora pronta per il ritiro precampionato in Vallese

Partiranno nel pomeriggio di venerdì 1 ottobre, per fare ritorno sempre nel pomeriggio di domenica 3 ottobre dopo tre giorni intenso di lavoro in palestra. È alle porte l’ormai classico periodo di ‘ritiro’ precampionato per Rosaltiora, che anche in questo 2021 sarà a Naters, nel Vallese e lo farà con ben due gruppi distinti:  quello della prima squadra di Serie C ‘Vega Occhiali Rosaltiora’ e quello di Serie D ’81 Service Rosaltiora’,  accompagnati il primo dal tecnico Fabrizio Balzano, dallo scoutman Alessandro Fontanini e dal preparatore Andrea Castellan; il secondo invece dal coach Munny Bertaccini e dagli assistenti Alessandro Frigatti e Amanda Ferro.

Coinvolta una trentina le atlete in questo termine della preparazione prestazionale iniziata ormai da settimane.

Le atlete e i loro accompagnatori, compreso lo staff logistico capitanato da Mariangela ‘Frau’ Cagnoli, alloggeranno nel mitico ‘bunker’ e si alleneranno nella palestra comunale ‘Bammatta’, messi a disposizione grazie agli ottimi rapporti con l’amministrazione della cittadina elvetica.

“Per noi è una tradizione andare a Naters per terminare il lavoro prestragionale, una tradizione iniziata nel 2017 – spiega il presidente Carlo Zanoli – , dobbiamo dire grazie al Gemeinde di Naters che ci accoglie sempre con amicizia, nella persona del neo sindaco Charlotte Salzamann e del segretario comunale Bruno Escher, devo dire grazie anche al gruppo di genitori che si prodiga per la preparazione dei pranzi e delle cene oltre che dell’organizzazione del ritiro. Saranno come sempre giornate indimenticabili in puro stile Rosaltiora”.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore