/ Domodossola

Domodossola | 12 ottobre 2021, 09:00

Don Sergio Chiesa parlerà di come ‘Vivere in positivo’

Appuntamento al Teatro della Cappuccina dove mercoledì 13 l'esperto di nutrizione interverrà sull’accettazione della malattia

Don Sergio Chiesa parlerà di come ‘Vivere in positivo’

Si terrà mercoledì 13 ottobre alle 21 al Teatro della Chiesa di San Francesco a Domodossola il convegno di don Sergio Chiesa dal titolo ‘ Vivere in positivo’.

Don Sergio Chiesa è autore di parecchi libri e numerosi articoli e interviste alle radio e TV locali e nazionali.

In particolare nel 2002 ha scritto “Vivere in positivo” – Ed. Lampi di Stampa Milano.

La conferenza richiama i temi trattati dalla pubblicazione e fornisce molti spunti preziosi per vivere con positività la vita e l’accettazione della malattia.

Ci sono momenti in cui sembra che tutte le luci si spengano. Ci assale una cupa disperazione, si spegne l’entusiasmo e la voglia di vivere. La cosa strana è che persone diverse, di fronte a situazioni negative simili, reagiscono in modo opposto: C’è chi si chiude in se stesso, cessa di reagire e trovare situazioni positive, si chiude nella disperazione; e c’è chi trae proprio dalla difficoltà la forza di opporsi o di trovare ragioni positive per vivere”… tratto dal libro “Vivere in positivo”

 

Don Sergio Chiesa esperto di nutrizione del Metodo Kousmine, formatore nei corsi per pazienti e per medici è Presidente dell’Associazione “Cibo è salute”. Tiene da anni stage sull’educazione dei figli.

È parroco della Parrocchia di Castellazzo Novarese

C.S:

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore