/ Sport

Sport | 16 novembre 2021, 10:30

Varzese 'regina' nel derby. Villa battuto a Borgolavezzaro

I granata piegano la Crevolese. Biancoazzurri iknfilati al 90'. Pari per Fomarco e Ornavassese

Nella foto: Bonzani, il portiere dell'Ornvassese

Nella foto: Bonzani, il portiere dell'Ornvassese

Alla Varzese il derby contro la Crevolese. Villa ko a Borgolavezzaro.Un pari per Ornavassese e Fomarco.

La 10a di campionato (siamo ad un terzo del cammino) porta novità in classifica.

La Varzese, reduce da due sconfitte, fa suo il derby contro la Crevolese (1-0). Pronti e via e i granata sono in gol ancor prima che la lancetta del cronometro segni il primo minuto di gioco. La rete è di Ciocca e resterà l’unica dei 90 minuti. Nonostante le due formazioni diano vita ad una bella partita, ricca di spunti e azioni. La Varzese sale a 13 punti e a metà classifica. La Crevolese segna il passo e resta a dividere il quarto posto con il Villa a 17 punti.

Proprio il Villa arresta la sua marcia (dopo 6 partite utili di file con 5 vittorie e un pari). La squadra cade nel Novarese (2-1), terra dove domenica l’altra aveva colto un ottimo punto in quel di Momo. La sconfitta a Borgolavezzaro è figlia di un gol che i novaresi realizzano al 90’. Ma Primatesta, che aveva realizzato il pari, sbaglia un rigore al 95’, penalty decisivo per il pari.

Pareggio che conquistano invece Ornavassese e Fomarco.

I neri raccolgono un punto a Carpignano (2-2), dopo essere stati in vantaggio per 2 a 0 con le reti di Stasolla e Zonca.  Il pari fa classifica perché la squadra sale a 8 punti, a uno del Trecate e a due da Carpignano e Comignago.

Quarto risultato utile per il Fomarco, che pareggia a Oleggio(1-1)  con il gol del solito Schirru. Piccinini sta iniziando a vedere risultati.

Renato Balducci

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore