/ Sport

Sport | 27 novembre 2021, 10:36

Esame Varzese per la Virtus Villa

Fomarco in casa della forte Cannobiese, Ornavassese e Crevolese in trasferta con due squadre di bassa classifica

Esame Varzese per la Virtus Villa

C’è Varzese-Virtus Villa in programma nella 12a di Prima categoria. Uno dei numerosi derby ossolani del girone. Partita dal difficile pronostico perché se la Virtus Villa arriva da un buon momento -   eccetto lo stop a Borgolavezzaro -  la Varzese non è squadra facilmente abbordabile. Sette punti sperano le due formazioni con la Virtus quarta a 20 e la Varzese a metà classifica a 13.

Partita delicata per il Fomarco, che scende sul lago contro una formazione di tutto rispetto: la Cannobiese, che sta disputando un bel campionato. Ma il Fomarco ha collezionato buoni risultati in queste ultime domeniche e il buon momento di Schirru lascia speranze ai biancoverdi.

Trasferta a Comignago per l’Ornavassese, che si sta riprendendo da un momento no. Neri assetati di punti (ne hanno11) e con la speranza di vincere, risultato che allontanerebbe ancor di più il fondo e terrebbe sotto proprio lo stesso Comignago che è penultimo a 10.

La Crevolese viaggia verso Oleggio. Affronta l’ultima della classe, relegata a 6 punti dopo 12 turni. I gialloblù stanno facendo un buon campionato e devono cancellare lo stop di Varzo e il pari di domenica col Carpignano: un solo punto in due partite.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore