Il 2021ci sta lasciando e questa è l'occasione per salutare tutti i nostri lettori, facendo i migliori auguri per un 2022 più sereno e tranquillo rispetto all'anno che si sta chiudendo.
La speranza è che si riesca a tornare finalmente alla normalità del quotidiano. E' stato un altro anno difficile sotto tanti punti di vista e si sta chiudendo con le incertezze di questa pandemia che non ne vuole sapere di andarsene.
Ci prepariamo a lasciarci alle spalle anche questo 2021 strano e difficile.
Alle parole, virus, contagi, ricoveri, vaccini limitazioni, green pass, super green pass, colori delle zone, quest'anno possiamo però dire di aver cancellato la parola coprifuoco. Quindi, con prudenza e attenzione, non facciamoci mancare la gioia del cenone con le nostre famiglie, con i nostri amici, brindando al nuovo anno con la speranza che sia finalmente un anno migliore.
Un saluto e un augurio speciale vogliamo dedicarlo a chi questa notte lavorerà, soprattutto a chi da ormai 22 mesi sta combattendo in prima linea, auguri a tutte le persone impegnate negli ospedali e nelle strutture sanitarie, ma anche alle forze dell'ordine e a chi è al servizio della comunità.
Auguri a tutti!