A seguito delle elezioni svoltesi in contemporanea in tutti i comitati piemontesi lo scorso 28 dicembre, Mario Generelli, giudice nazionale e vice presidente del Comitato Fidal Vco, è stato eletto nella commissione regionale nei giudici di gara Fidal.
“Le 42 preferenze personali ottenute nella lista vincitrice capeggiata da Mario Buriasco commissario regionale uscente -sottolinea il presidente Fidal Vco Luigi Spadone- dimostrano un apprezzamento che va al di fuori dei confini provinciali ed è il giusto riconoscimento per la competenza, la passione e la professionalità dimostrata nella sua lunghissima carriera che lo ha visto presente nei maggiori eventi nazionali”.
“Il fatto -conclude- che il Vco abbia portato al voto il 90% dei propri rappresentanti è un ulteriore segno di unità del gruppo del Verbano Cusio Ossola, cosa che non si è invece verificata in tutti i territori piemontesi, e premia il lavoro di questi anni del fiduciario provinciale Sergio Greggio.
A Mario, che certamente saprà al meglio rappresentare le esigenze del Vco in quel di Torino, vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutto il Comitato provinciale del Vco”.
(Foto social)