/ Politica

Politica | 17 gennaio 2022, 10:30

Sanità, Pd: “I soldi del Pnrr non possono attendere le ripicche tra Pizzi e Preioni.

“Il covid non autorizza nessuno a tirarla per le lunghe, non dando le risposte necessarie per cogliere le opportunità che arrivano dai fondi europei”

Sanità, Pd: “I soldi del Pnrr non possono attendere le ripicche tra Pizzi e Preioni.

“C'è una partita aperta tra Sindaco di Domodossola Pizzi e Consigliere regionale ossolano Preioni nella quale i sicuri perdenti sono gli abitanti di questo territorio. I

Il Covid non autorizza nessuno – massimamente chi ha responsabilità istituzionali – a tirare in lungo, non dando le necessarie risposte che sono la condizione per cogliere le opportunità – i soldi in questo caso – che arrivano dai fondi europei del PNRR. Questi famosi chiarimenti che il sindaco Pizzi afferma di aver fornito alla Regione sull'area tra Domo e Villa che fine hanno fatto? Sono esaustivi? Quali i passi successivi?

Il ping-pong di responsabilità al quale finora abbiamo assistito, oltre ad essere uno spettacolo stucchevole, fa sorgere il sospetto che questa partita, per entrambi i giocatori, sia lo strumento per altri progetti rispetto alla questione Sanità. I cittadini – e noi con loro – vi chiedono risposte chiare e urgenti”.

Così in un comunicato la segreteria del Partito Democratico di Domodossola e i consiglieri comunali dem Gabriele Ricci e Claudio Miceli.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore