/ Eventi e Tempo libero

Eventi e Tempo libero | 20 gennaio 2022, 17:00

Music on Ice, a Bellinzona i campioni di pattinaggio artistico

Appuntamento il 21 e 22 gennaio, tra musica ed esibizioni mozzafiato

Music on Ice, a Bellinzona i campioni di pattinaggio artistico

Music on Ice presenta lo spettacolo su ghiaccio 'Anastasis', una nuova avventura, un viaggio alla ricerca di un futuro migliore, la sfida di un popolo contro l’inesorabile passare del tempo per scoprire la nuova fonte della giovinezza.

Il Centro Sportivo di Bellinzona, per l’undicesima edizione, farà da culla alle sensazionali esibizioni dei più acclamati campioni di pattinaggio artistico di caratura mondiale, tra cui la coppia Annette Dytrt & Yannick Bonheur e il campione degli Stati Uniti Ryan Bradley accompagnati anche quest’anno dalla suadente voce di Scilla Hess.

Intramontabili i mattatori del format tragicomico: Denyss Vasiljevs, Elena Leonova & Andrej Khvalko, Samnuel Contesti, Maurizio Margaglio, ed ovviamente l’ideatore dello show Laurent Tobel.

Il 21 e 22 gennaio 2022 'Anastasis' mostrerà la cornice musicale di Music on Ice, illuminando la città dei castelli ed offrendo due intense ore di pattinaggio, arte, musica, recitazione ed emozioni.

L'ingresso allo spettacolo è consentito solo presentando un certificato COVID 2G ed un documento d'identità come da disposizioni emanate dal consiglio federale: https://www4.ti.ch/dss/dsp/ covid19/direttive/sport-tempo- libero-eventi/

Redazione Lugano

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore