Eventi - 22 febbraio 2022, 16:08

Don Alberto Ravagnani primo ospite di Konference, la nuova iniziativa dell'associazione Karma

Il giovane prete della Brianza ha scelto di portare la Chiesa sui social per avvicinare le nuove generazioni alla fede e restare in contatto con loro durante il difficile periodo di pandemia

Si chiama Konference la nuova iniziativa firmata Associazione Karma, che si terrà venerdì 25 febbraio presso la Cappella Mellerio di Domodossola alle ore 18.00. Il suo intento sarà quello di creare “un momento di condivisione, confronto e riflessione”, così come si legge sulle pagine social dell'associazione, attraverso degli incontri durante i quali il pubblico potrà ascoltare e interrogare diversi ospiti che dialogheranno con la mediatrice della serata la giornalista e scrittrice ossolana Arianna Giannini.

Primo tra questi sarà Don Alberto Ravagnani, giovane prete della Brianza, che ha scelto di portare la Chiesa sui social per avvicinare le nuove generazioni alla fede e restare in contatto con loro durante il difficile periodo di pandemia. È così riuscito a farsi conoscere e apprezzare raggiungendo circa 145.000 iscritti sul suo canale YouTube (Instagram e TikTok) e la sua notorietà crescente lo ha portato a partecipare a tantissime iniziative, tra cui il seguitissimo podcast “Muschio selvaggio” a cura del rapper e influencer milanese Fedez.

Di recente pubblicazione è anche il suo primo romanzo “La tua Vita e la mia”. Durante il suo intervento Don Alberto parlerà del suo percorso personale e dell’importanza della solidarietà nella ricerca della felicità.

Nell’attesa di scoprire quali saranno i prossimi ospiti vi ricordiamo che è gradita la prenotazione che può essere effettuata direttamente sul sito di Associazione Karma: www.associazionekarma.it e che all'entrata sarà necessario esibire il Greenpass a rispetto delle attuali norme vigenti.

Redazione