Il Centro per l'impiego informa che il 17 marzo una ditta dell'Alto Vallese e Rav di Briga faranno una selezione alla sede di Domodossola dalle 9.30 alle 13.00 per la ricerca di operai edili. Si cercano 10 idraulici e 1 capo squadra, lattonieri, carpentieri, imbianchini/cartongessisti, muratori, macchinisti con patenti valide in CH, saldatori, falegnami. È necessario prenotare un colloquio individuale mandando richiesta e cv via mail a eures.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it e presentarsi con green pass valido.
Inoltre il 24 marzo azienda Alto Vallese e Rav di Briga faranno una selezione al CpI domese per 10 operai metalmeccanici (saldatura, stampa, verniciatura, uso di macchinari). Preferibile esperienza in fabbrica metalmeccanica che produce minuteria metallica, uso macchinari, lavoro su tre turni, possibilità di fare i frontalieri, attitudine ad imparare la lingua con una formazione interna, meglio se già in possesso di un livello A2 di tedesco. È necessario prenotare un colloquio individuale mandando richiesta e cv via mail a eures.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it e presentarsi con green pass valido.
Si cercano inoltre un addetto al servizio di sala/bar, pulizie all'albergo Simplon Pass e un casaro in val Maggia. I candidati devono mandare il curriculum aggiornato ed eventuali referenze a eures.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it
Per l'impiego di Casaro è possibile contattare anche l'indirizzo mail pratogufo@live.it