Turismo - 05 aprile 2022, 18:00

A Domobianca 365 per Pasqua riaprono il Luse Bar, il Parco avventura e il noleggio di E-Bike

Lunedì di Pasquetta ci sarà la tradizionale grigliata con dj set

Appena conclusa la stagione invernale a Domobianca365 è già tempo di guardare alla prossima estate. Nel weekend di Pasqua, a partire da sabato 16 aprile, riapriranno infatti il LuseBar, il Parco Avventura e il noleggio di e-bike. In questi giorni di festa e di gite fuori porta la stazione turistica di Domodossola – a solo un ora e mezza da Milano, Varese, Como e a 100 km da Novara – è quindi una meta perfetta per trascorrere una giornata nella natura con tanto divertimento in famiglia e con gli amici.

Da sabato il 16 di aprile, come detto, il LuseBar, il locale situato proprio di fronte al parcheggio di Domobianca365 all'Alpe lusentino – sarà punto di partenza per camminate, escursioni e gite e punto di arrivo dopo una passeggiata o un giro in mountain bike, per uno spuntino, un aperitivo o per bere una fresca birra artigianale.

Lunedì 18 aprile, nel giorno di Pasquetta, sarà allestita, come da tradizione, una super grigliata con musica e Dj set. Nelle stesse giornate aprirà il Parco Avventura con 14 postazioni, passaggi e carrucole per un divertimento garantito in mezzo al bosco di larici e pini di Domobianca365.

È un primo assaggio di quella che sarà un’estate ricchissima di novità e di eventi all’Alpe Lusentino. Un calendario – che sarà presentato nella sua totalità entro una decina di giorni – di appuntamenti che, da aprile a ottobre, riempirà di occasioni per salire a Domobianca365 le agende di appassionati di trekking, running, downhill e mountain bike con molti eventi legati al food, alla musica e alla montagna oltre a una ricca offerta di attività per famiglie e bambini.

E ancora tante novità in termini di infrastrutture, installazioni ed eventi tutti nuovi e da scoprire.

C.S.