/ Economia

Economia | 01 maggio 2022, 14:00

Mercatini Santa Maria Maggiore, per iscriversi c'è tempo fino all'8 maggio

La 23esima edizione di uno degli eventi di maggior richiamo del Vco è in programma dal 9 all'11 dicembre

Mercatini Santa Maria Maggiore, per iscriversi c'è tempo fino all'8 maggio

Mancano ancora otto mesi ma fervono già i preparativi per la nuova edizione – la 23esima - dei Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore, in programma dal 9 all’11 dicembre. Tre giorni di festa: un appuntamento fisso per i numerosi appassionati che tornano ogni anno in Valle

Vigezzo. Ma i mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore, particolarmente apprezzati per l’alta qualità dei produttori e artigiani presenti, richiamano anche, edizione dopo edizione, moltissimi nuovi visitatori provenienti da tutta Italia.

La macchina organizzativa di quello che è uno degli eventi di maggiore successo di tutto il Verbano Cusio Ossola richiede tuttavia tempi lunghi di pianificazione: d’altra parte questi della Valle dei Pittori sono considerati i mercatini tra i più grandi e amati d'Italia. Per questo Comune e Pro loco hanno dato ora l'avvio alle fase di preselezione, per gli aspiranti espositori, che saranno aperte, on line,  fino a domenica 8 maggio. Per maggiori informazioni: https://mercatininatale.santamariamaggiore.info.


Marco De Ambrosis

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore