/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 11 maggio 2022, 07:40

Al via oggi i lavori sulla SS 337 della Vigezzo a Ribellasca

Strada chiusa a fasce orarie fino al 10 giugno, festivi esclusi

Al via oggi i lavori sulla SS 337 della Vigezzo a Ribellasca

Anas ha riavviato da questa mattina, in seguito allo stop per la stagione invernale, i lavori di consolidamento delle opere di sostegno del corpo stradale sulla strada statale 337 “della Val Vigezzo” a Ribellasca, nel Comune di Re.

Per consentire l’esecuzione degli interventi in piena sicurezza e visto anche l’utilizzo di macchinari di grandi dimensioni, a partire da mercoledì 11 maggio la statale sarà chiusa al transito tra il km 28 e il km 28,400 nelle due fasce giornaliere 8:30 - 12:30 e 13:30 - 17:00, festivi esclusi. Al di fuori di tali fasce orarie il traffico sarà regolato con il senso unico alternato.

Il completamento di questa fase di lavoro è previsto entro il 10 giugno.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.



C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore