Sanità - 10 giugno 2022, 19:20

Bonacci sulle dichiarazioni di Icardi: "Ci stanno prendendo per i f......i"

Il portavoce di Insieme per un Dono, commenta piccato le notizie trapelate a margine della conferenza al Coq di Omegna

Bonacci sulle dichiarazioni di Icardi: "Ci stanno prendendo per i f......i"

 Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi dell'assessore Icardi, intervenuto ad Omegna per presentare la stabilizzazione del Coq, Davide Bonacci, portavoce di Insieme per un Dono, commenta piccato le notizie riportate nel nostro articolo.

L'assessore Icardi aveva detto: "La stabilizzazione del Coq - ha detto Icardi- è una tessera del puzzle che vogliamo andare a comporre e che, lo ribadisco, per la Regione prevede la ristrutturazione ed il potenziamento dei due plessi ospedalieri esistenti di Verbania e Domodossola. La particolare conformità orografica del territorio e l'esperienza del Covid ci hanno fatto prendere questa direzione che riteniamo essere quella giusta per la salute dei cittadini del Vco".

"Quindi fatemi capire, non si parla più di un nuovo San Biagio, ospedale di riferimento provinciale, costruito sulle ceneri dell'esistente, ma di ristrutturazione? Secondo le parole dell'assessore Icardi sembrerebbe così!" commenta Bonacci.
"Quindi siamo all'ennesimo cambio di rotta. Si va quindi verso una semplice ristrutturazione del vecchio, presumo con la costruzione di una seconda ala abbattendo la vecchia ortopedia e la vecchia cardiologia" si chiede ironico il rappresnetante della storica associazione ossolana. 

"Continuo a pensare che ci stanno prendendo per i f......i. Annamo bene!

Intanto tutto tace!" conclude Bonacci.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU