Cultura - 22 luglio 2022, 08:30

Stagione Musicale Anzinese, questa sera il concerto 'Life is beautiful'

Ad esibirsi la cantante Sara Piola con Roberto Mattei, Lorenzo Blardone e Massimiliano Salin

Venerdì 22 luglio ad Anzino si svolgerà il terzo appuntamento della Stagione Musicale Anzinese. Ad esibirsi alle 21 presso il sagrato del santuario di Sant'Antonio di Padova, sarà la cantante Sara Piola con Roberto Mattei, Lorenzo Blardone e Massimiliano Salina.

"Il programma -spiegano gli organizzatori- è dedicato a celebrare la bellezza della vita in modo vario e di grande respiro artistico. I colori vivaci ed intensi delle atmosfere musicali del gospel e del pop creeranno l'esperienza di un viaggio nella spiritualità declinata attraverso questi generi caratterizzati da grande coinvolgimento; un concerto che è inteso come un inno alla vita, un’esperienza tra musica, racconto, parole e corpo".

L’appuntamento rientra nel cartellone della II edizione della Stagione Musicale Anzinese, promossa dall’Istituto Pubblico di Anzino per la valorizzazione culturale e turistica del paese di Anzino e realizzata grazie al contributo della Fondazione Comunitaria del VCO. Ingresso a offerta libera. L’Istituto ricorda inoltre che è sempre possibile sostenere l’ente con il proprio 5x1000 (istruzioni sul sito dell’ente alla pagina “sostieni”), con donazioni tramite bonifico bancario e PayPal, ma anche con la semplice condivisione e diffusione delle iniziative.


Redazione