Economia - 02 agosto 2022, 09:20

Le offerte di lavoro della settimana nel Vco

Le proposte del Centro per l'Impiego

Le offerte di lavoro della settimana nel Vco

Di seguito le offerte di lavoro del CpI del Vco della settimana.

Famiglia residente a Ghiffa cerca badante per anziana non autosufficiente, cura e igiene della persona. Richiesto 24/7. Esperienza nel settore, forza fisica per spostamenti, buona conoscenza italiano

Azienda metalmeccanica di Villadossola cerca operaio tornitore CNC. Si valutano sia profili junior per apprendistato sia profili qualificati per contratto da definire in colloquio. Si offre percorso formativo per inserimento stabile

Industria tessile di Anzola d’Ossola cerca un impiegato junior per ufficio produzione. Richiesto diploma o laurea in ambito economico. Mansioni meglio definite in sede di colloquio. Caratteristiche personali: voglia di imparare, rigorosità, problem solving, affidabilità. Contratto di formazione con obiettivo inserimento stabile

Industria tessile di Anzola d’Ossola cerca informatico junior da inserire in reparto smacchinatura. Richiesto diploma o laurea in ambito informatico. Mansioni meglio definite in sede di colloquio. Caratteristiche personali: voglia di imparare, rigorosità, problem solving, affidabilità. Contratto di formazione con obiettivo inserimento stabile

Agenzia viaggi di Villadossola cerca responsabile housekeeping (governante). Mansioni previste: pianificazione attività inerenti alla gestione di strutture turistiche in montagna, coordinamento staff pulizie e manutenzione. Richiesta ottima capacità organizzativa, preferibile esperienza. Necessaria patente per spostamenti tra le strutture (gran parte delle quali a Macugnaga).

Bar di Stresa cerca due baristi. Servizio bevande, cocktail, preparazione aperitivi, piatti veloci, gestione colazioni, caffetteria. Preferibile esperienza. Richiesta velocità, professionalità, cortesia.

Impresa edile con sede ad Anzola d’Ossola cerca manovali edili e muratori da inserire stabilmente. Preferibile esperienza. Richiesta serietà e affidabilità.

Negozio di prodotti alimentari di degustazione di Verbania cerca un banconista/cameriere. Mansioni previste sono tutte quelle relative alla vendita al minuto di prodotti alimentari e al servizio ai tavoli di aperitivi/pranzi.

Ristorante di Domodossola cerca un cameriere ed un aiuto cuoco da inserire con modalità part time. Richiesta minima esperienza, autonomia nel raggiungimento luogo di lavoro, flessibilità e disponibilità immediata.

Ristorante di Premeno cerca un cameriere ed un aiuto cuoco da inserire con modalità part time. Richiesta minima esperienza, autonomia nel raggiungimento luogo di lavoro, flessibilità e disponibilità immediata. Preferibile conoscenza inglese/tedesco per servizio in sala

Famiglia di Cannobio cerca badante per assistenza a persona anziana allettata e disabile. Richiesta esperienza pregressa, forza fisica e disponibilità diurna.

Famiglia residente a Verbania cerca badante per anziana non autosufficiente, cura e igiene della persona. Richiesto 24/7. Esperienza nel settore, forza fisica per spostamenti, buona conoscenza italiano

Azienda settore falegnameria di Ornavasso cerca un addetto alla lavorazione del legno, posa/carico/scarico/montaggio/smontaggio arredi, serramenti, parquet. Richiesta esperienza pregressa, serietà, affidabilità, capacità organizzative e di lavoro in team, buona manualità, patente B. Contratto da definire in sede di colloquio in base ad età ed esperienza.

Negozio di vendita prodotti ortofrutticoli di Omegna cerca addetti al carico/scarico/consegna di frutta e verdura. Requisiti: esperienza nella mansione, disponibili da subito, massima serietà e affidabilità. Richiesta patente B, lavoro dalle 4/5 del mattino fino alle 12.00 nel periodo estivo. Possibilità di assunzione stabile.

Azienda settore cartotecnica di Omegna cerca addetti controllo e allestimento prodotti: richiesto diploma o qualifica professionale, pat.B, lavoro su turni diurni, contratto da definire in base a età ed esperienza. Possibile stabilizzazione.

Azienda settore metalmeccanico cerca addetto contabilità (bilancio, import/export…). Richiesto diploma, esperienza in contabilità, conoscenza lingua inglese, ottimo uso pc, residenza entro 15 km dalla sede a Omegna.

Negozio di estetica Regione Nosere cerca due estetiste qualificate, meglio se con esperienza pluriennale, disponibilità, serietà, intraprendenza e capacità di lavorare in team, autonomia negli spostamenti, contratto da definire in base a età ed esperienza.

Associazione di categoria di Verbania cerca un impiegato/a contabile, autonomia nella gestione del lavoro, esperienza consolidata, forte propensione ai rapporti interpersonali, disponibilità e senso di responsabilità. Tempo determinato di almeno sei mesi.

Azienda metalmeccanica di Gravellona Toce cerca operai per il caricamento di macchine per assemblaggio, lavoro semplice ma che richiede attenzione e precisione, autonomi negli spostamenti, buona manualità. Tempo determinato.

Società di servizi cerca addetti alle pulizie per pulizie di case vacanza e altri edifici zona Verbano, autonomia negli spostamenti, buona volontà e disponibilità part-time tutti i giorni anche week end con riposo settimanale, tempo determinato

Azienda metalmeccanica con sede operativa a Villadossola cerca 1 o 2 operai addetti alla costruzione di montaggi industriali, capacità di lettura del disegno tecnico, età per apprendistato, autonomia negli spostamenti, si valutano anche profili senior.

Negozio di frutta e verdura di Omegna cerca giovane aiutante per attività di carico e scarico, meglio se in età di apprendistato.

Società di servizi promozionali cerca due persone per attività di distribuzione di volantini e shopper nelle date 20/22 e 23 luglio, 3/6/7/17/19 e 20 agosto 2022, sede Gravellona Toce e Verbania, 1 persona automunita per trasporto materiale, contratto di prestazione occasionale. Orario 9/18 con un’ora di pausa.

Gommista di Crevoladossola cerca un giovane in età di apprendistato con pat. B per inserimento in formazione e poi assunzione stabile, residente in zona.

Azienda metalmeccanica di Trontano cerca 1 impiegato/a contabile, 1 operaio addetto macchine CNC e 1 magazziniere, si valutano profili junior e senior, disponibili alla formazione e all’inserimento in azienda attraverso affiancamento al personale dipendente, orario lun/ven 07.30/12.00- 13.30/17.00.

Importante società di distribuzione cerca 1 magazziniere consegnatario, pat.B, tempo determinato full time, sede Crevoladossola.

Stabilimento termale alta Ossola cerca personale stagionale: 1 assistente bagnanti, 1 addetto bar/tavola fredda e 1 addetto/a pulizie. Si richiede disponibilità immediata, autonomia negli spostamenti, lavoro su turni diurni (8.30/20.00) anche sabato e domenica con riposo settimanale.

Azienda metalmeccanica con sede a Premosello cerca aiuto elettricisti da formare con tirocinio o apprendistato, serietà e voglia di imparare un mestiere, preferibile titolo di studio attinente, pat.b, età 18/29.

Noto fast food con sede a Verbania cerca 5 operatori della ristorazione veloce, lavoro di 24/30 ore sett.li su turni diurni e notturni. Le donne con figli minori sono esenti dai turni notturni ma possono lavorare durante il giorno. Tempo determinato.

Ristorante trattoria di Montecrestese cerca personale di sala e cucina, gradita esperienza, buona volontà e disponibilità al lavoro serale e festivo, completa autonomia negli spostamenti, durata contratto da valutare in base a età ed esperienza

Importante catena di supermercati cerca personale per Verbania, Gravellona Toce e Crevoladossola: addetti reparto gastronomia/salumeria per Verbania, addetti panetteria/pasticceria e gastronomia per Gravellona Toce, addetti cassa e reparto ortofrutta per Crevoladossola. Gradita esperienza pregressa nella GDO o corsi di formazione attinenti, disponibilità al lavoro su turni diurni anche nei festivi, flessibilità e dinamismo. Tempo determinato di 20 h settimanali per circa 3 mesi.

Azienda metalmeccanica di Gravellona cerca un magazziniere da assumere con agevolazioni fiscali, si valutano profili senior. Pat.B

Ditta di installazione e manutenzione di impianti idraulici cerca 1 apprendista idraulico, età 18/29, sede Cusio. Meglio se in possesso di pat.B, e un operaio già qualificato in grado di lavorare in modo autonomo. Possibilità di assunzione stabile.

Rivenditore di automobili di Villadossola cerca operai meccanici anche non qualificati, si valutano profili junior e senior. Pat.B

Azienda che si occupa di impianti industriali cerca 1 progettista junior/disegnatore meccanico da inserire con un periodo di formazione, obiettivo assunzione stabile. Conoscenza inglese, autocad, pat.B.

Cooperativa di servizi cerca OSS per residenza anziani con sede a Baceno, qualifica professionale, automuniti, esperienza pregressa. Tempo indeterminato.

Industria tessile di Anzola d’Ossola cerca operai addetti alla smacchinatura, preferibile età per apprendistato, lavoro su turni, richiesti uso pc, automuniti, flessibilità e precisione. Prevista formazione.

Azienda di trasporti ferroviari zona Ossola cerca 1 impiegato/a amministrativo-contabile per sostituzione di personale in maternità, previsto affiancamento. Si richiede esperienza, conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche del tedesco, formazione attinente al ruolo. Possibilità di proroga. Si cercano anche profili junior e senior di addetti al controllo a terra dei treni, gradita esperienza, in caso di inesperienza si prevede formazione interna intensiva.

Industria alimentare di Casale Corte Cerro cerca 1 responsabile di produzione e confezionamento salumi, oltre a profili generici per il medesimo settore.

Ristorante zona Verbania Fondotoce cerca 10 addetti da inserire in cucina, sala e per le consegne a domicilio. Richiesta molto urgente.

Cooperativa di servizi cerca addetti ai servizi di igiene e sanificazione per struttura ospedaliera a Oggebbio, loc. Piancavallo. Periodo di formazione propedeutica all’assunzione. Per un’altra struttura si cercano 5 educatori professionali.

Albergo di Premeno cerca cameriere di sala. Si valutano anche profili con esperienza minima. Disponibilità sia part time che full time. Contratto da definire in sede di colloquio in base alle competenze.

Catena di supermercati cerca 2 tirocinanti, sede Domodossola. Mansioni relative al banco salumeria, assistenza clienti, supporto alle attività di panetteria. Richiesta età 20/29 per contratto di tirocinio, autonomia raggiungimento sede.

Catena di supermercati cerca 1 tirocinante, sede Verbania. Mansioni relative al reparto ortofrutta, assistenza clienti, gestione scarti e scadenze. Richiesta età 20/29 per contratto di tirocinio, autonomia raggiungimento sede.

Società cooperativa di trasporto merci/logistica cerca 2 addetti per sede di Gravellona Toce. Mansioni relative al trasporto e carico/scarico merci, logistica di magazzino. Richiesta patente B e autonomia raggiungimento sede. Contratto part time 15/20h settimanali.

Azienda settore metalmeccanico di Verbania cerca 1 tirocinante. Mansione sarà produzione/preparazione dei macchinari per il montaggio delle schede elettroniche. Richiesto diploma di perito elettronico, conoscenza base di inglese e pacchetto Office. Contratto di tirocinio 6 mesi con possibile inserimento stabile

Azienda settore lapideo di Varzo cerca un operaio da inserire con contratto a tempo determinato di almeno 6 mesi. Richiesta esperienza nel settore, buona volontà e attitudine al lavoro manuale, automuniti.

Azienda settore metalmeccanico sede Verbania cerca due operai meccanici. Preferibile formazione meccanica, meglio se con esperienza, patente B. Contratto tempo determinato full time.

Azienda settore metalmeccanico sede Verbania cerca un elettricista per manutenzione impianti. Richiesta qualifica professionale di elettricista ed esperienza pregressa, patente B. Contratto tempo determinato almeno 4 mesi.

Impresa edile che opera nel VCO cerca due operai edili/escavatoristi. Mansioni relative a lavori edili, costruzioni, ristrutturazioni. Esperienza non richiesta ma preferibile. Richiesta patente B e C. Possibilità di apprendistato per giovani. Possibilità di inserimento stabile dopo periodo di prova.

Il Centro per l'Impiego comunica che le offerte di lavoro sono pubblicate sul sito www.lavorovco.it dove è possibile trovare il riepilogo e le modalità di registrazione e consultazione di tutte le tipologie di offerte.


Redazione

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU