/ Attualità

Attualità | 09 novembre 2022, 12:20

Michelin 2023, terza stella per villa Crespi e riconferme per i ristoranti di Vco e Novarese

Cannavacciuolo conquista 2 nuovi "macarons" a Orta e in Toscana. Nessun'altra novità per le due province del nostro territorio

Michelin 2023, terza stella per villa Crespi e riconferme per i ristoranti di Vco e Novarese

Presentata l'8 novembre, anche quest'anno in diretta streaming dalla Franciacorta, la Guida Michelin Italia 2023. La sorpresa per il Novarese di questa edizione è stata l'assegnazione della terza stella ad Antonino Cannavacciuolo per il ristorante di villa Crespi a Orta.

Nessun'altra novità per le due province di Vco e Novara. Nel Verbano Cusio Ossola riconfermate le due stelle del Piccolo Lago di Fondotoce di chef Marco Sacco e quella dell’Atelier di chef Giorgio Bartolucci a Domodossola (entrambi nella foto con Enrico Bartolini in occasione della cena a Lusentino). Sacco mantiene il macaron anche per il suo Piano 35, il ristorante torinese del grattacielo di Intesa San Paolo guidato dal resident chef Christian Balzo.

L'uomo delle stelle 2023 è Cannavacciuolo che oltre a quella di Villa Crespi ne conquista una a Casanova di Terricciola per il Vineyarde, lo chef di origine campana riconferma inoltre il riconoscimento ai Bistrot di Novara e Torino e al Laqua Countryside di Vico Equense. Nel novarese macaron confermato anche al Tantris di Novara di chef Marta Grassi, Al Sorriso di Soriso di chef Luisa Valazza e alla Locanda di Orta guidata da Andrea Monesi.


Redazione

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore