Domodossola - 13 dicembre 2022, 08:40

"Coccole e filastrocche" alla Biblioteca Contini

Il 14 dicembre un incontro su voce e musica per bambini da 0 a 12 mesi

Dopo l'appuntamento del 7 dicembre per realizzare piccole sculture di carta torna mercoledì 14 "Coccole e filastrocche" per bambini da 0 a 12 mesi alla Biblioteca Contini. Alle ore 10.30 sarà protagonista la voce per instaurare un legame profondo con il proprio bambino attraverso la musica e il canto con Astrid Quintero Reyes e la collaborazione dell’Associazione AmaMusica.

Oltre al valore delle attività proposte, l'incontro rappresenta un momento importante di condivisione e confronto per aiutare i genitori ad accompagnare i loro bambini nella meravigliosa avventura della loro crescita.

Per offrire a tutti i piccoli partecipanti uno spazio accogliente e le giuste attenzioni, per motivi organizzativi, la partecipazione sarà soggetta a prenotazione fino ad esaurimento posti. Per prenotarsi basterà telefonare in biblioteca al numero 0324/242232, oppure scrivendo una mail a: biblioteca@comune.domodossola.vb.it.

Per qualunque ulteriore informazione potete contattare direttamente la biblioteca: 0324/242232, oppure biblioteca@comune.d




Redazione