È uscito poco prima di Natale il terzo –atteso– cd dei Midnight Kings, band “made in Vco” di Rock and roll (nella foto), composta da Luca Mattioli (voce e sax), Lucio Rossi (basso) Luciano Bertoncelli (voce e batteria), Andrea Loseggio (chitarra e voce) e Giorgio Feltrin (chitarra e voce).
Titolo del lavoro, disponibile in tutti gli store digitali e anche in vinile, è 'Last chance to dance'. I Midnight Kings, va detto, suonano Rock and roll, “mescolando irresponsabilmente il buon vecchio rhythm & blues con l’urgenza giovanile del primo garage punk”. Soprannominati “The Band Of A Thousand Dances”, come si legge in rete, “l’unico obiettivo dei Kings è quello di far ballare tutti… fino a far fumare le scarpe! E finché le gambe sono in grado di resistere”.
I cinque componenti della band calcano i palchi della provincia e non solo da lungo tempo. Sono pronti a partire in tour per lanciare l’ultimo cd la cui uscita è stata posticipata di circa un anno causa Covid. Il 28 gennaio i Midnight Kings saranno al Joshua Blues club di Como e il 3 febbraio all’osteria domese ViaBriona, ma altre date in tutta la Penisola si aggiungeranno per la felicità dei loro sostenitori.