ELEZIONI REGIONALI
 / Basket

Basket | 03 marzo 2023, 10:00

Basket serie D, partite importanti per le squadre del Vco

La capolista Paracchini Expo Foma affronta Trecate

Basket serie D, partite importanti per le squadre del Vco

In serie D, partite importanti per le nostre squadre di basket. La capolista Paracchini Expo Foma scende sul parquet del Palabagnella la sera del 3 marzo alle 21:15. Avversaria sarà Trecate, che all'andata diede il primo dispiacere ai rossoverdi di coach Lodetti.  

"Vogliamo vendicare - dice il tecnico di Omegna - , sportivamente parlando il ko dell'andata: un successo, visto anche lo scontro diretto tra le nostre inseguitrici, ci darebbe di fatto l'aritmetica certezza di una delle prime due piazze e considerato che mancherebbero ancora tre giornate al termine della stagione sarebbe davvero un ottimo risultato".

La Vox Gravellona affronta a Oleggio la Magic: le due squadre sono appaiate in classifica.

Gioca invece domenica la Cestistica, attesa dal big match contro Casale Monferrato, che precede gli ossolani di due punti. "È una partita chiave per noi: lo dice la classifica. Ci arriviamo in condizioni migliori rispetto a quelle in cui eravamo due settimane fa: la sosta ci ha fatto bene, ci ha consentito di recuperare qualche acciacco e sono sicuro che domenica, di fronte al nostro pubblico, faremo una grande gara, contro un'avversaria di grande valore. La differenza la faranno i dettagli e speriamo di essere più bravi di loro” l'analisi di coach Massimo Marchi.



Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore