Cronaca - 30 aprile 2023, 15:50

Le condoglianze del Piedimulera calcio al preparatore atletico della squadra Giacomo GHersi, fratello del capitano delle Frecce Tricolore

"Quando Giacomo ci raccontava di suo fratello gli brillavano gli occhi per l'orgoglio"

Anche la società del Piedimulera calcio esprime vicinanza alla famiglia del capitano Alessio Ghersi. Il fratello, Giacomo, è infatti preparatore atletico della squadra ossolana.


"Noi Alessio non lo abbiamo mai conosciuto di persona, ma abbiamo sentito raccontare di lui da Giacomo – nostro Preparatore Atletico – a cui brillavano gli occhi quando con grande orgoglio ci diceva che suo fratello era un valoroso Pilota.

Il presidente Beniamino Tomola, a nome di tutta la società ASD Piedimulera Calcio, si stringe in un enorme abbraccio intorno a Giacomo e a tutta la sua famiglia in questo momento di profondo dolore" si legge sulla pagina ufficiale della società di patron Tomola.

"Sgomento, angoscia, incredulità, tutte parole che non bastano a descrivere come ci sentiamo in queste ore. Giacomo fa parte della nostra famiglia gialloblù e questo immenso dramma che lo ha colpito ci lascia davvero senza parole, tanto che fatichiamo a trovare il modo giusto per esprimere la nostra vicinanza.

Jack, ragazzo dal cuore d’oro, non sarai solo ad affrontare quel che verrà. La vita a volte è troppo ingiusta e non sappiamo come e se sia possibile accettare le disgrazie a cui ci mette di fronte. Noi saremo rispettosamente accanto a te, sotto un cielo che da oggi brilla ancora di più.

Vola in alto, Capitano" concludono dalla società in un toccante post per esprimere vicinanz aal fratello Giacomo e a tutta la famiglia.

Redazione