Si corre il prossimo 21 maggio il primo Memorial Azzurra Pedroli, Sesto Trofeo Città di Domodossola. Ad organizzare la gara è l'Ossola Cycling Team.
Il ritrovo è previsto alle 7 al centro commerciale in Regione Nosere. Alle 9.45 la partenza di Junior e Senior 1 e 2, veterani 1 e 2, che dovranno percorrere 3 giri sul tracciato che da Nosere porterà al Croppo di Trontano, Cosasca, Beura, Prata, Ponte della Masone, Piedimulera, Pallanzeno e Villadossola, per un totale di 75 chilometri. Alle 9.52 la seconda partenza delle categorie Gentleman 1 e 2. Anche per loro stesso percorso da compiersi 3 volte. Alle 10 la terza ed ultima partenza per le categorie Supergentleman 1 e 2, Master 5 e 6 e Donne. Per loro due giri di percorso per 50 chilometri.
“Vogliamo ringraziare la disponibilità del Centro Commerciale Sempione, oltre che gli sponsor Domobianca365, Papa Nicolini, InEnergy, l'Angolo del Centro e Bike E-Motion dichiara a nome dell'Ossola Cycling Team Max Fiumanò.