Provincia - 19 giugno 2023, 11:20

FdI: “Luigi Songa non fa più parte di Fratelli d'Italia”

“Si è candidato in liste alternative perdendo ogni requisito come dirigente ed iscritto. Lo comunichiamo per dovere nei confronti dei nostri iscritti e dei nostri elettori”

Dopo l’ultima uscita di Songa sulla questione ATC, di cui lui fu presidente, interviene il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Fabrizio Comba: “Apprendo dai media locali del VCO che Luigi Songa viene ancora descritto come un membro del direttivo nazionale di FDI. A scanso di equivoci: Songa non fa più parte del Partito, essendosi candidato in liste alternative a quelle ufficiali FDI”.

“Ribadisco quanto affermato dal segretario regionale Comba”, afferma Davide Titoli, coordinatore provinciale del partito di Giorgia Meloni. “Non è la prima volta che Songa viene indicato sui giornali come iscritto e dirigente di FDI. Emettiamo questo comunicato non per innescare sterili polemiche, ma per dovere nei confronti dei nostri iscritti e dei nostri elettori. Luigi Songa si è candidato in liste alternative a quelle ufficiali del partito perdendo quindi ogni requisito come dirigente ed iscritto”.

C.S.