/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 21 luglio 2023, 17:32

Ancora chiusure e sensi unici alternati sulla 337 tra Villette e Ponte Ribellasca

La prossima settimana statale chiusa a Re nelle fasce orarie 8.00-12.30 e 13.30-16.00

Ancora chiusure e sensi unici alternati sulla 337 tra Villette e Ponte Ribellasca

Anas ha programmato il ripristino localizzato della pavimentazione sulla statale 337 della Val Vigezzo lungo i tratti dove sono stati eseguiti i lavori di contenimento del corpo stradale.

Per consentire l’esecuzione degli interventi, lunedì 24 luglio sarà attivo il senso unico alternato a Ribellasca (km 29,500).

A partire da martedì 24 e fino a venerdì 28 luglio il senso unico sarà in vigore tra il km 21,200 e il km 22, all’altezza del Comune di Villette. Sempre tra martedì 24 e venerdì 28 luglio è previsto l’intervento tra Isella e Ponte Ribellasca, nel Comune di Re. In questo caso per consentire l’esecuzione dei lavori in piena sicurezza è prevista la chiusura al traffico della statale nelle due fasce orarie giornaliere 8:00 – 12:30 e 13:30 – 16:00.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore