Nuovo appuntamento con la politica alla festa dell'Unità di Villa. Oggi dalle 18 a confrontarsi sul tema sanità ci saranno Silvia Marchionini, sindaco di Verbania e Alberto Preioni consigliere regionale del Piemonte capogruppo della Lega Salvini Premier. Un dibattito nel quale il primo cittadino e il consigliere regionale si confronteranno sulle due posizioni contrapposte, ospedale nuovo e unico, quello che chiede Silvia Marchionini, mentre Preioni ribadirà quello che è stato deliberato nelle scorse settimane in consiglio regionale: la ristrutturazione di Castelli e San Biagio.
Domani alle 18 arriverà a Villa l'on. Federico Fornaro deputato PD in dialogo con Rosarita Varallo presidente PD VCO. Fornaro presenterà il suo libro: “Il collasso di una democrazia. L’ascesa al potere di Mussolini (1919-1922)”
Sabato pomeriggio dibattito dedicato alla giustizia con Anna Rossomando senatrice PD e vice presidente del Senato. Domenica ultimo appuntamento politico con l'europarlamentare Pd ed ex governatrice piemontese Mercedes Bresso.