/ Sport

Sport | 07 novembre 2023, 14:02

Baveno protagonista del Rally dei 2 Laghi

Partenza e arrivo nella città sul lago Maggiore. Il sindaco Monti: "Il nostro territorio sfondo ideale della manifestazione"

Baveno protagonista del Rally dei 2 Laghi

Baveno sarà protagonista questo fine settimana del Rally dei 2 Laghi-Rally dell’Ossola in programma per sabato 11 e domenica 12 novembre. L'evento, organizzato dalla Ntt Rally Event e dalla New Turbomark Rally Team, vedrà Baveno come luogo di partenza e arrivo e il centro pulsante della gara, tra laghi e monti. Prove speciali del Rally sono fissate a Calasca Castiglione, Aurano e Panoramica mentre l’arrivo, in centro a Baveno per le 16.31 di domenica 12 novembre dopo che i concorrenti avranno percorso 53,60 chilometri di gara, sarà spettacolare.

Il sindaco di Baveno, Alessandro Monti sottolinea l'importanza dell'evento: "Un caloroso benvenuto, da parte mia e di tutta l'amministrazione comunale, all'organizzazione e agli equipaggi del Rally dei Due Laghi. Siamo davvero felici di ospitare questo evento sportivo: le strade del nostro bellissimo territorio, con le spettacolari viste dei due laghi e delle nostre montagne, dove cultura, arte e natura si incontrano, saranno uno sfondo ideale per decretare il vincitore del rally, l'equipaggio più forte e preparato. Ci siamo impegnati affinché anche quest’anno Baveno potesse continuare a ospitare questa importante manifestazione sportiva, riaffermando così la sua posizione di sede centrale per un evento di rilevanza nazionale, oltre che locale".

Miria Sanzone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore