Ora è ufficiale: la gestione dello Stadio “Felino e Franco Poscio“ passa alla Virtus Villa per un periodo di anni 3, rinnovabile per ulteriori tre.
Una delibera ufficializza il passaggio alla Virtus Villa. Lo stadio era gestito dalla Voluntas Villa grazie alla convenzione firmata il 18 settembre 2018, gestione poi prorogata sino 31 dicembre 2023
L’accordo raggiunto da poche settimane stabilisce che la Voluntas, che non stava più utilizzando la struttura, lo lasci con un anticipo di due mesi e mezzo.
La Virtus Villa, quindi, tra qualche mese, tornerà a giocare a Villadossola e si occuperà della manutenzione ordinaria dello stadio.
Lo scorso 11 settembre alcuni amministratori e i dirigenti della Virtus avevano fatto un sopralluogo per accertare le condizioni dell'impianto. Sopralluogo servito a verificare lo stato di conservazione dove sono state accertate infiltrazioni d’acqua dalla tribuna e il mancato funzionamento della pompa di sollevamento delle acque meteoriche nel sottopasso che collega gli spogliatoi al terreno di gioco.