Si sono giocate, tra mercoledì e giovedì, due partite valide per la seconda fase della Coppa Piemonte di Prima Categoria, seconda giornata del Quadrangolare A.
Mercoledì il Piedimulera ha ospitatola Serravallese, riuscendo ad avere la meglio nel finale grazie alle reti di Audi e Alex Squillaci.
Giovedì il Gravellona San Pietro ha giocato sul campo della Union Novara, rimediando una sconfitta per 3-1 che costa anche il primo posto nel girone. Novaresi avanti a fine primo tempo, poi nella ripresa arriva anche il raddoppio dopo dieci minuti. Gli arancioneri reagiscono e accorciano le distanze con Taddei, ma i biancoviola segnano ancora e chiudono i conti.
Alla luce di questi risultati, la Union Novara sale in vetta solitaria, seguita da Piedimulera e Gravellona San Pietro. L’ultima e decisiva giornata del quadrangolare si disputerà giovedì 29 febbraio 2024, e vedrà le squadre affrontarsi in campo neutro (ancora da definire).
Ricordiamo che la prima classificata si qualificherà ai quarti di finale regionali, insieme alle due migliori seconde dei sei gironi.
Classifica dopo la seconda giornata:
Union Novara 4; Gravellona San Pietro 3; Piedimulera 3; Serravallese 1