Territorio - 24 agosto 2024, 17:00

Piazza Mercato Eventi, un'estate di musica e divertimento

L'iniziativa voluta da Tiziano Tanzarella è stata un successo e animerà il centro storico sino a fine settembre

Venti appuntamenti che ogni sabato sera da maggio stanno regalando serate uniche da tutto esaurito a Domodossola. Il Piazza Mercato Eventi, il cartellone di iniziative organizzate da Tiziano Tanzarella con la collaborazione di Pro Loco ed esercizi pubblici della piazza, è stato ed è un successo.

Ogni sabato sera a centinaia i domesi, i turisti e visitatori da altre località, che hanno affollato il salotto della città per divertirsi tra musica, balli e simpatia. A un mese dal termine delle serate, è già possibile tirare le somme dell'iniziativa voluta da "Tanza" e finanziata grazie alle iniziative da lui organizzate presso il Trocadero.

"Credo che il bilancio non possa che essere positivo - dice Vanda Cecchetti presidente della Pro Domodossola - Tanza è un protagonista straordinario dell’intrattenimento, una persona sensibile e di grande disponibilità. Questo, unitamente alla sua esperienza e alla sua rete di conoscenze nell’ambiente musicale, ha reso possibile offrire serate apprezzate da cittadini e turisti. E' stato divertente vedere visitatori sorpresi da una piazza in festa che, lasciato il trolley, si sono lanciati nei balli. Gradevole sedersi a un tavolo e godere lo spettacolo. Le serate continueranno fino a settembre grazie alla collaborazione tra Tanza, Pro Loco, artisti e bar della piazza. Un sodalizio che mi piace tanto".

Le serate dunque proseguiranno sino al 28 settembre, con diversi appuntamenti: sabato 24 agosto saranno protagoniste le ragazze della Baby Dance per la festa dei bambini, sabato 31 agosto si ballerà il liscio con Andrea e gli Arcangeli group, sabato 7 settembre Renato voce e chitarra intratterrà il pubblico, sabato 21 settembre si balla latino americano con la Wonder Dancing di Domenico Simmaco e, infine sabato 28 settembre sul palco i Midnights Kings con il loro rock da ballo.

Miria Sanzone