Sport - 28 ottobre 2024, 17:00

Rally, agli ossolani Margaroli-Natoli il ''2 Laghi''

Con la loro Skoda Fabia hanno vinto la gara, guastata dal maltempo, superando Caffoni-Minazzi

Lello Natoli e Fabrizio Margaroli

Parla ossolano il X Rally 2 Laghi-Rally dell’Ossola. Fabrizio Margaroli e Leone Natoli, al volante di una Skoda Fabia, si sono aggiudicati la gara davanti a Davide Caffoni e Max Minazzi, che l’avevano vinta per cinque edizioni di fila.

Rally penalizzato dal maltempo e caratterizzata da un periodo di supremazia del due Caffoni.- Minazzi che aveva vinto le prove speciali di Aurano e San Fermo. Poi la rimonta di Margaroli-Natoli nelle altre due prove di velocità che hanno permesso agli ossolani di salire  al comando della corsa.  

Dice Fabrizio Margaroli: “Mi mancava la vittoria; ci ero arrivato vicino ma Caffoni è sempre stato un avversario ostico come del resto in questo weekend. Noi siamo stati bravi nel crederci e nel rimanere concentrati: è da un mese che Leone mi carica dicendo di provarci ad ogni metro e alla fine ha avuto ragione!”.

Soddisfatto anche Leone Natoli: ‘’Abbiamo fatto una bella gara. Siamo soddisfatti ! Ci abbiamo creduto nonostante le condizioni dell’asfalto non fossero belle’’.

re.ba.