/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 15 novembre 2024, 06:20

Ecco cosa ci dicono le stelle per i prossimi giorni: l’Oroscopo di Corinne

Le previsioni, segno per segno, dal 15 al 21 novembre

Le previsioni, segno per segno, dal 15 al 21 novembre

Le previsioni, segno per segno, dal 15 al 21 novembre

ARIETE: Si profila una settimana instabile nel corso della quale gli sbalzi d’umore abbonderanno e le persone stupiranno. Qualche nativo dovrà vedersela con scartoffie, contratti, esami o trattative. Oltretutto, nell’affrontare argomenti spinosi, siate espliciti, non fatevi prendere per fessi, avvaletevi dei pareri di un professionista ed eludete risposte immediate. Non trascurate la salute, state accanto ad un figliolo e preparatevi ad una sorpresa domenicale.

TORO: L’influsso della Luna, che il 15 novembre si fa piena in questa costellazione, sarà di ottimo auspicio per chiunque aneli stabilizzare la quotidianità o attenda dall’arcana sorte un cenno di magnanimità alla faccia di un Marte propenso a sparpagliare la stradina di incognite e patemi. Pur non essendo la forma perfetta vi toccherà correre a destra e a manca, sopportare dei mugugni o dei grugni. Bisticcerete con un interlocutore, varierete look e gioirete per una affermazione.

GEMELLI: Sembra non andarne una dritta e ciò, in parte, va accreditato all’impertinenza di Saturno arrecante intralci e demoralizzazione ma, nei prossimi giorni, tirerete respiri di sollievo quasi vi toglieste un peso anche se in ambito sentimentale, familiare o professionale qualcheduno farà incavolare, un comunicato lascerà senza fiato oppure peccherete di ingenuità restando, dinanzi al contegno altrui, di baccalà… Curate un acciacchino e per rilassarvi combinate qualcosa di carino.

CANCRO: Presi da una miriade di incombenze abbisognereste di star bene e frequentare persone carismatiche capaci di farvi ridere e sorridere. In ambito operativo, domestico o privato, l’affanno colpirà a tradimento ma non disperate perché Babbo Natale vi sta preparando una sorpresa che scoprirete solo intorno a Natale. In amore i coniugi annoiati sbufferanno, i single si appaieranno e certe coppie al futuro penseranno. Disturbo da curare prima che si cronicizzi.

LEONE: Confidate in un periodo discretamente clemente nel corso del quale, grazie a Giove congiunto al Sole, riuscirete in un intento, vi riprenderete da un momentaccio, vedrete dei nodi tornare al pettinino, riceverete una risposta agognata, trionferete su nemici od avversità apprestandovi fiduciosi a delle ormai non lontane festività. Sabato e domenica adattissimi a shopping, ritrovi gaudenti, chiarimenti importanti. Adesione a cene o sagre. Infiammazioni o forme influenzali.

VERGINE: Tutto arriva a chi sa aspettare: rimanete quindi sulla sponda ad attendere che un desiderio si possa finalmente materializzare… Nel frattempo accontentatevi di ciò che passa il convento, state accanto a chi vi vuole bene, sopperite ad impegni pressanti, evadete, se potere, dalla routine e non sbuffate per le altrui infuriate. Chi attua in ambito imprenditoriale o commerciale rimarrà indignato da un sistema reputato sbagliato… Week end all’insegna dell’imprevedibilità.

BILANCIA: Qualsiasi cosa abbiate in mente di attuare datevi una scrollatina visto che, prima di fine anno, manderete in porto un progetto, riequilibrerete uno zoppicante settore esistenziale o cancellerete dalla lavagna del 2024 una magagna pur se, con testa nel pallone, scorderete facilmente scadenze o ricorrenze incappando in qualche minuto inconveniente. Una chiamata solleverà il morale una posteriore lo accascerà. Domenica adatta ai ritrovi. Incontro casuale.

SCORPIONE: Siete i soliti zucconi che nel trattare con terzi non ammettono interferenze od ammonizioni ma avrete ragione nel non voler farvi prendere per i fondelli da individui più scaltri che belli. Nei prossimi dì, una novella vi sbalordirà, un uomo irriterà e una femmina amareggerà. Nel week end cominciate ad andare a sbirciare in qualche negozio o mercatino per farvi un’idea sui regalini da fare a Natale. Il compleanno sarà festaiolo o speciale. Naso colante.

SAGITTARIO: Giove, il vostro astro protettore, opposto al Sole, non ha procacciato grandi compiacenze e per codesta ragione auspicherete giorni migliori specie per quanto concerne lavoro, valute, famiglia e salute, tutti elementi per voi importanti in questo momento più delicato di una sfera di vetro soffiato… Tirerete ancora la carretta ma quasi miracolosamente una matassa si sbroglierà, una scelta appagherà o assaporerete una mini porzione di serenità. Venerdì convulso. Contiguità con dottori.

CAPRICORNO: Qualcosa vi costringerà a rallentare il passo ma ciononostante  dovrete egualmente tirare la carretta, spronare un parente, sbrigare pratiche e sopportare personcine lunatiche. Siate altresì moderati nelle azioni in quanto basterebbe un nonnulla a sciupare delle intese e preparatevi ad affrontare giornate intense e piene di sorpresine: talune belle, talune bruttine… In una faccenda di cuore non agite d’impulso e confidate i chi, a tal riguardo, vi saprà consigliare.

ACQUARIO: Con Marte in opposizione i dì saranno più pesanti di un mattone e a renderli tali contribuiranno dei contatti con saputelli, delle questioni da sistemare, dei soldi da sborsare, un insieme di anomali contesti e tanta voglia di mandare al paese chi non capisce un accidempoli. In simultanea vi caverete uno sfizio o riprenderete da un acciacco.  Guidate prudentemente e guardatevi da azzardati sorpassi, multe, ubriachi od incompetenti. Sorpresina domenicale.

PESCI: Vi trovate in una fase di stallo in attesa di miglioramenti non tardanti ad arrivare: quindi niente ansie e su col morale…Qualche cruccio lambirà il settore operativo, materiale o personale ma anche qui la spunterete! Fattibili dei bei combini, dei lavoretti da sveltire, un proselito da pungolare, un medico da interpellare, delle disquisizioni familiari e dei flirt per single, separati o adolescenti. Nel week end cominciate ad acquistare, pur se in anticipo, dei regalini per Natale.

Ho raccomandato alle mie monelle stelle di portarvi meno problemi e più cose belle…

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore