Antrona - 01 febbraio 2025, 10:00

Casa Vanni: nuova gestione per un futuro di accoglienza e mobilità sostenibile

Borgomezzavalle, il sindaco Bellotti: ''Fiducioso che questa iniziativa possa contribuire a rafforzare l’attrattività del nostro territorio e della Valle Antrona''

E' con grande piacere e soddisfazione che annunciamo l'affidamento in gestione di parte dell'immobile denominato "Casa Vanni", destinata a casa per ferie, nonché di cinque biciclette a pedalata assistita per un periodo di quattro anni.

Dopo aver preso atto del verbale di gara e verificato l'esito della procedura, è stata formalizzata l'aggiudicazione in favore della ditta individuale Jennifer Commisso, alla quale rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro, certi che saprà valorizzare al meglio questa importante realtà del nostro territorio.

Un sentito ringraziamento va' anche alla precedente gestione per il lavoro svolto con impegno e dedizione, contribuendo a rendere Casa Vanni un punto di riferimento per l'accoglienza e il turismo sostenibile.

Con questa nuova assegnazione, il Comune conferma la propria volontà di incentivare lo sviluppo turistico e la mobilità dolce, offrendo servizi che rispondano alle esigenze di cittadini e visitatori.

 Siamo fiduciosi che questa iniziativa possa contribuire a rafforzare l’attrattività del nostro territorio e della Valle Antrona, promuovendo un turismo responsabile e di qualità.

Il sindaco di Borgomezzavalle  Stefano Bellotti e l' Ammistrazione comunale