Tutto pronto a Baceno per la 12esima edizione della “Festa delle Bionde”, l’ormai atteso appuntamento estivo che animerà l’area sportiva del paese da giovedì 31 luglio a domenica 3 agosto. Quattro giorni all’insegna della birra, della musica e del buon cibo, con un programma ricco e variegato che coinvolgerà tutte le fasce di pubblico, tra degustazioni, tornei, concerti e dj set fino a notte fonda.
Si parte giovedì 31 luglio con una serata speciale dedicata agli amanti della birra: il mastro birraio guiderà una degustazione delle birre Grimbergen, abbinate a pizze cotte nel forno a legna (solo su prenotazione). A seguire, musica dal vivo con Lorenzo Bertocchini e il suo progetto “Folkn’n’Fun”.
Venerdì 1 agosto si entra nel vivo della festa: apertura dell’area ristoro alle ore 18 con cucina e pizza, poi dalle 20.30 spazio alla musica con la band WineHot, seguita dal dj set di Oril, Bunny e tanta energia fino a tarda notte.
Sabato 2 agosto si comincia già nel pomeriggio: alle 14 prende il via il torneo di calcio, mentre dalle 18 riapre l’area ristoro. La serata musicale vedrà alternarsi sul palco la band 3310, Thomas Cantadore, dj Zaro e infine dj Fube dalle 02.00.
Gran finale domenica 3 agosto, con l’apertura della festa alle ore 10 e il proseguimento del torneo di calcio. A mezzogiorno spazio al pranzo con costine e salamelle, mentre dalle 18 riapre l’area ristoro anche per la cena. La serata si chiuderà in bellezza con la band Yabadabadu, dj Giolzo e il dj set conclusivo di Tanza a partire dalla mezzanotte.