Cultura - 23 settembre 2026, 16:05

Andy Warhol in mostra a Trontano: due giorni d’arte a Villa Pollini-De Mocri

Sabato 26 e domenica 27 settembre l’esposizione “Provocare il concetto, o dell’arte. Andy Warhol”, curata da Jonathan Salina e organizzata da Museo Immaginario – L'École des Italiens

Foto Michele Bonuomo

Un fine settimana dedicato all’arte a Villa Pollini-De Mocri di Trontano, dove sabato 26 settembre 2026 sarà inaugurata la mostra “Provocare il concetto, o dell'arte. Andy Warhol”, a cura di Jonathan Salina.

L’appuntamento inaugurale è fissato alle 15.30 di sabato 26 settembre nella prestigiosa sede della villa.

L’esposizione rappresenta l’ultima di una serie di iniziative ospitate a Villa Pollini-De Mocri sotto la direzione scientifica di Jonathan Salina e con l’organizzazione di Museo Immaginario – L'École des Italiens.

La mostra dedicata ad Andy Warhol sarà visitabile per due giornate, sabato 26 e domenica 27 settembre.

Redazione