Attualità - 10 aprile 2021, 14:16

Dopo l'appello dei giorni scorsi Stefano Cassani è stato vaccinato

Il giovane studente domese affetto da sclerosi multipla è felice: "La tempistica è perfettamente compatibile con la terapia a cui mi dovrò sottoporre”

Ha ottenuto il suo vaccino Stefano Cassani, il giovane che nei giorni scorsi ha diramato un appello tramite i social, poi ripreso da altri organi di stampa per poter essere vaccinato il prima possibile e poter proseguire regolarmente la terapia alla quale è sottoposto.

Questa mattina, sabato 10 aprile, alle 8.42,  il giovane ossolano si è presentato al nosocomio domese. “Sono organizzati molto bene specialmente con la chiamata ad orario, – racconta Cassani – ; sono stati tutti molto disponibili, molto precisi nello spiegarmi gli effetti che possono avvenire e come devo comportarmi;  il personale ha la capacità di mettere chiunque a proprio agio. Anche la tempistica è perfettamente compatibile con la terapia a cui mi dovrò sottoporre”.

Prosegue Cassani: “C’erano diverse persone con me ad attendere il loro turno, tutti emozionati e con molta voglia di essere vaccinati, la speranza è che sempre un numero maggiore di persone aderisca alla campagna vaccinale

Conclude lo studente: “Mi ha molto stupito la vicinanza delle persone riscontrata sui social network e ringrazio per il supporto morale

Fabio Nedrotti