/ Attualità

Attualità | 10 aprile 2021, 14:16

Dopo l'appello dei giorni scorsi Stefano Cassani è stato vaccinato

Il giovane studente domese affetto da sclerosi multipla è felice: "La tempistica è perfettamente compatibile con la terapia a cui mi dovrò sottoporre”

Dopo l'appello dei giorni scorsi Stefano Cassani è stato vaccinato

Ha ottenuto il suo vaccino Stefano Cassani, il giovane che nei giorni scorsi ha diramato un appello tramite i social, poi ripreso da altri organi di stampa per poter essere vaccinato il prima possibile e poter proseguire regolarmente la terapia alla quale è sottoposto.

Questa mattina, sabato 10 aprile, alle 8.42,  il giovane ossolano si è presentato al nosocomio domese. “Sono organizzati molto bene specialmente con la chiamata ad orario, – racconta Cassani – ; sono stati tutti molto disponibili, molto precisi nello spiegarmi gli effetti che possono avvenire e come devo comportarmi;  il personale ha la capacità di mettere chiunque a proprio agio. Anche la tempistica è perfettamente compatibile con la terapia a cui mi dovrò sottoporre”.

Prosegue Cassani: “C’erano diverse persone con me ad attendere il loro turno, tutti emozionati e con molta voglia di essere vaccinati, la speranza è che sempre un numero maggiore di persone aderisca alla campagna vaccinale

Conclude lo studente: “Mi ha molto stupito la vicinanza delle persone riscontrata sui social network e ringrazio per il supporto morale

Fabio Nedrotti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore