Attualità - 14 aprile 2021, 17:09

Apre domani nella nuova sede l'ufficio postale "Matteotti"

Si trova nei locali che una volta ospitavano la trattoria ''da Carlo''

Riaprirà domani  nella nuova sede di Via Gramsci 76, l’ufficio postale Domodossola Matteotti. Il nuovo Ufficio Postale, realizzato all’interno di nuovi locali, è un ufficio di ultima generazione che offre ai cittadini la possibilità di utilizzare i servizi di Poste Italiane e svolgere ogni tipo di operazione con maggior confort e sicurezza.

La nuova sede è dotata di 3 sportelli polifunzionali dove sarà possibile svolgere tutte le operazioni finanziarie e postali, una sala più ampia e accogliente per la clientela e non sono presenti barriere architettoniche

L’Ufficio Postale di Via Gramsci è dotato di tutte le misure di sicurezza per garantire il mantenimento della distanza interpersonale attraverso speciali pannelli schermanti in plexiglass. Il personale che opera allo sportello è dotato di mascherine, guanti e gel disinfettante presente anche nella sala al pubblico.

L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito a limitare al massimo gli assembramenti rivolgendosi agli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi messi a disposizione da Poste Italiane, come le app Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.

La nuova sede si aggiunge all’offerta di servizi di Poste Italiane in provincia del Verbano Cusio Ossola dove è capillarmente presente con 85 altre sedi postali, sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.45, il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

 

C.S.