Sanità - 13 dicembre 2021, 17:00

Asl Vco: il dottor Lana confermato medico di medicina generale a tempo indeterminato

Assunto a tempo determinato per sostituire il dr Fantozzi, dal 13 dicembre potrà essere scelto come medico curante

Da lunedì 13 dicembre avrà termine l’incarico provvisorio di Medico di Medicina generale assegnato al dott. Massimo Lana, al quale erano stati assegnati in via temporanea e senza alcuna procedura gli assistiti del dott. Alfredo Fantozzi, in pensione dal 1° gennaio 2021, a causa della mancanza di medici in grado di acquisire tutti i suoi pazienti.

A decorrere dal 13 dicembre 2021, a seguito della conclusione delle procedure regionali previste dalla normativa vigente in materia, al dott. Massimo Lana è stato formalmente assegnato l’incarico a tempo indeterminato di Medico di Medicina Generale per l’ambito territoriale 2 (Beura Cardezza – Bognanco – Domodossola - Trontano).

Pertanto, a decorrere dal 13 dicembre 2021 il dott. Massimo Lana potrà essere scelto come proprio medico curante.

Attenzione: i cittadini attualmente assistiti dal dott. Lana dovranno provvedere a scegliere il proprio medico curante individuando il dott. Lana o altro professionista dello stesso ambito con posti disponibili.

Sarà possibile effettuare la nuova iscrizione online, per i cittadini in possesso delle credenziali SPID, tramite il portale regionale Salute Piemonte – La mia salute, sezione Il mio medico, link.:

https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/mio-medico

oppure allo sportello del Distretto di Domodossola, in via Scapaccino, 47 nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30; mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 13.45 alle ore 15.45

C.S.