Attualità - 25 febbraio 2022, 11:00

''I black out? Le nostre segnalazioni sono state tempestive''

Villadossola, l'assessore Gervasoni rimarca di aver sollecitato più volte la società che gestisce l'illuminazione pubblica

Uno dei punti luce fatti cadere dal vento in via Gorva

"Abbiamo segnalato tutti i problemi avuti dall’illuminazione in città. E lo abbiamo fatto con prontezza ogni qualvolta i cittadini lo evidenziavano. Spero proprio che entro lunedì siano risolti tutti i guai’". Così parla Massimo Gervasoni, assessore ai lavori pubblici del Comune di Villa. I continui black out della rete di illuminazione non soddisfa neppure gli amministratori villadossolesi. "Abbiamo scritti ben tre volte alla società che gestisce l’illuminazione  - aggiunge Gervasoni – e spesso il stesso la sera a volte faccio un giro della città per vedere la situazione. Certo che più che sollecitare non possiamo fare".

Intanto in alcune zone della città la luce è tornata ieri sera, mentre in via Gorva a Villadossola segnalano i danni del vento di alcuni giorni fa, con l’abbattimento di alcuni punti luce.

Va anche ricordato che è in corsoa  Villadossola da molto tempo il cambio di gestione per la gestione della rete pubblica.

Renato Balducci