Attualità - 26 febbraio 2022, 13:35

A Villadossola niente maschere, ma la polenta sì

Salta anche quest'anno la sfilata dei carri e il matrimonio 'incivile' tra Zecra e Arlori, ma in piazza tornano i paioli fumanti

Niente sfilata, niente matrimonio tra l’Arlori e la Zecra. Anche il Carnevale 2022 va in archivio senza i tradizionbali ‘festeggiamenti’ . Ma il comitato ha deciso di non far passare sotto silenzio  un appuntamento che anche a Villa ha sempre visto molta partecipazione. Pertanto  domenica 27 Febbraio la Proloco ed il Comitato Carnevale proporrà la polentata in piazza, polenta sfornata dai maestri pulentat da Vila. 
Le prenotazioni sono aperte dalle ore 9.30 in piazza mercato. Poi nel pomeriggio vin brulé e cioccolata calda. In edicola ci sarà il Tavan,  il giornle satirico del carnevale.

Renato Balducci