Attualità - 24 aprile 2022, 11:00

No vax e No green pass in piazza Mercato per raccogliere fondi per i lavoratori sospesi

Gli organizzatori manifesteranno per l’uscita dell’Italia dalla Nato, contro il certificato sanitario, il riarmo e il coinvolgimento dell’Italia nella guerra in Ucraina

Sui terrà lunedì 25 aprile, alle 15, la manifestazione per la pace organizzata da ‘coordinamento cittadini uniti per la giustizia e la libertà Vco’.

Gli organizzatori manifesteranno per la pace tra i popoli e per l’uscita dell’Italia dalla Nato; contro il green pass e cure obbligatorie; contro il riarmo e il coinvolgimento dell’Italia nella guerra in Ucraina.

Il ritrovo sarà in piazza Mercato a Domodossola dove si terrà la spettacolo ‘ La repubblica dell’utopia’ di Ettore Puglisi , con la partecipazione di Giorgio Fassi e Olivia Curti.

Saranno raccolti fondi e prodotti non deperibili per i lavoratori sospesi.

Redazione