Economia - 06 agosto 2022, 19:30

Lauretana acquisisce il marchio Acque Vigezzo, Vietti: "Inizieremo con 8 assunzioni"

L'azienda biellese leader nel settore delle acque, farà tornare sul mercato dal 2023 le bottiglie di acqua della valle dei Pittori

Lauretana ha acquisito il marchio Acque Vigezzo. Entusiasta Giovanni Vietti, presidente e amministratore delegato di Lauretana S.p.A. "Ora faremo importanti lavori di ristrutturazione allo stabilimento e saremo pronti per partire nell'aprile 2023".

Nuovo stabilimento e nuova organizzazione che si tradurrà anche in nuove assunzioni: "Oggi l'azienda aveva un solo dipendente - prosegue Vietti - , un'impiegata che in questi giorni è da noi a Graglia per vedere come funzionano i nostri programmi, come lavoriamo. Poi assumeremo. Avvieremo due linee produttive: una per la plastica e l'altra per il vetro. Quindi inizialmente si tratterà di assumere almeno 7 o 8 persone, per poi arrivare a 15 in piena produzione".

Stefania Zorio