Calcio - 04 ottobre 2022, 16:48

Ochetti: ''Siamo contenti, è stata una bella partenza per l'Ornavassese''

Il tecnico dei neri si gusta questo avvio di campionato che vede la squadra sola in testa nella classifica di Prima Categoria

‘’Una bella partenza siamo contentissimi’’. Fabio Ochetti si gusta l’ottimo ‘pronti e via’ col quale la sua Ornavassese ha infilato 4 successi di file, portandosi sola in vetta alla classifica di Prima categoria.  Un ritorno positivo per lui che in passato  era già stato a Ornavasso per otto lunghi anni.

Vittorie anche non facili visto che tre sono venute in derby ossolani.  ‘’Sì, vincere i derby in Ossola non è mai facile e ti dico che sono state tutte vittorie difficili. Però c’è impegno e coesione dei ragazzi e i risultati sono arrivati’’ ammette Ochetti che sta mettendo assieme una squadra in buona parte rifatta.

‘’Abbiamo 11-12 nuovi giocatori perché é stata fatta mezza rivoluzione in estate – spiega il tecnico - . Devo dire che la squadra è ancora in fase di assembramento anche se  questi punti fanno bene: li consideriamo ottimi per poter stare lontana dalle zone calde. Poi vedremo partita per partita’’.

Anche col Comignago l’Ornavassese ha saputo soffrire portando a casa la quarta bittoria. ‘’Domenica abbiamo meritato di vincere – spiega - , stiamo facendo vedere ottime cose. Speriamo di continuare così’’.

La classifica del girona di Prima Categoria: Ornavassese 12; Vogogna, Virtus Villa, Cannobiese, Cameri 10; Varzese 9: Momo 7; Trecate 6; Pernatese 5; Borgolavezzaro 4, Gravellona 2; Crevolese, Union Novara, Comignago 1; Fomarco,  Agrano 0.

Renato Balducci