ELEZIONI REGIONALI
 / Calcio

Calcio | 04 ottobre 2022, 16:48

Ochetti: ''Siamo contenti, è stata una bella partenza per l'Ornavassese''

Il tecnico dei neri si gusta questo avvio di campionato che vede la squadra sola in testa nella classifica di Prima Categoria

Ochetti: ''Siamo contenti, è stata una bella partenza per l'Ornavassese''

‘’Una bella partenza siamo contentissimi’’. Fabio Ochetti si gusta l’ottimo ‘pronti e via’ col quale la sua Ornavassese ha infilato 4 successi di file, portandosi sola in vetta alla classifica di Prima categoria.  Un ritorno positivo per lui che in passato  era già stato a Ornavasso per otto lunghi anni.

Vittorie anche non facili visto che tre sono venute in derby ossolani.  ‘’Sì, vincere i derby in Ossola non è mai facile e ti dico che sono state tutte vittorie difficili. Però c’è impegno e coesione dei ragazzi e i risultati sono arrivati’’ ammette Ochetti che sta mettendo assieme una squadra in buona parte rifatta.

‘’Abbiamo 11-12 nuovi giocatori perché é stata fatta mezza rivoluzione in estate – spiega il tecnico - . Devo dire che la squadra è ancora in fase di assembramento anche se  questi punti fanno bene: li consideriamo ottimi per poter stare lontana dalle zone calde. Poi vedremo partita per partita’’.

Anche col Comignago l’Ornavassese ha saputo soffrire portando a casa la quarta bittoria. ‘’Domenica abbiamo meritato di vincere – spiega - , stiamo facendo vedere ottime cose. Speriamo di continuare così’’.

La classifica del girona di Prima Categoria: Ornavassese 12; Vogogna, Virtus Villa, Cannobiese, Cameri 10; Varzese 9: Momo 7; Trecate 6; Pernatese 5; Borgolavezzaro 4, Gravellona 2; Crevolese, Union Novara, Comignago 1; Fomarco,  Agrano 0.

Renato Balducci

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore