Scuola - 08 novembre 2022, 10:00

Assemblea e cena per gli ex Alberghiero Rosmini e Baita dei Congressi

Appuntamento all'istituto domese il 21 novembre. Nel corso della serata sarà presentato il Career Report autunno 2022

Gli ex allievi ed ex docenti dell’Istituto Alberghiero Mellerio Rosmini di Domodossola e della Baita dei Congressi di Macugnaga si ritroveranno alla scuola domese il 21 novembre 2022 per l’Assemblea e la cena ufficiale a loro dedicata.


La serata è promossa dall’associazione Ex Allievi, presieduta da Danilo Bortolin (chef del Grand Hotel Majestic di Verbania) nata nel 2015 per radunare gli “ex” e favorirne l’amicizia e le opportunità di carriera e sviluppo culturale e professionale, nonché contribuire alla crescita della scuola alberghiera di Domodossola.

L’evento si aprirà alle ore 19 con l’assemblea annuale dell’Associazione, con l’approvazione dei programmi di attività e dei bilanci del sodalizio. Alle ore 20 seguirà l’ormai tradizionale cena preparata e servita dagli attuali allievi e docenti dell’Alberghiero.

Nel corso della serata sarà presentato il Career Report autunno 2022, che mostrerà un’istantanea sulle carriere dei recenti diplomati e in generale degli ex allievi nel mondo, frutto del “Patto per la Carriera” recentemente siglato fra scuola e associazione. Quest’ultima premierà durante l’evento anche alcuni ex allievi distintisi per il loro lavoro e la loro intraprendenza, e le migliori esperienze di lavoro estivo tra i ragazzi in corso di studi. Verrà anche reso noto il nuovo logo dell’associazione. Il costo della cena è di 45,00 euro, comprensivi della quota associativa annuale.

Per prenotazioni entro il 15 novembre telefonare allo 0324.482152, 349.1348170 (Whatsapp o SMS) oppure scrivere a exallievi@alberghierorosmini.it.

www.alberghierorosmini.it/exallievi




C.S.